lunedì 8 aprile 2013

Serie A: che play-off ci aspettano?

La giornata di ieri ha fatto cadere una coltre di fitta nebbia sulle mie idee riguardo al campionato di serie A. Quando una squadra inizia davvero a convincermi ecco che la giornata dopo cade malamente.
Inaspettata la sconfitta di Varese che ieri poteva dare una spallata al campionato e non c'è riuscita a causa del gran lavoro di coach Recalcati e tutta Montegranaro.
Continua il momentaccio di Sassari (forse un calo anche fisico) e di Siena, Roma poteva approfittarne e perde in casa; ma il risultato più sorprendente è la sconfitta di Cantù a Biella che apre una vera e propria crisi.
Ora, dopo le ultime due convincenti prestazioni, mi verrebbe da pensare che sia il momento di Milano, ma l'ho già pensato troppe volte quest'anno...

Forse le squadre con i play-off a 7 partite già al primo turno non si stanno concentrando tanto sui risultati e sugli eventuali piazzamenti in griglia quanto ad arrivare nelle condizioni migliori possibili alla post season.
La mia conclusione è che in questo clima di incertezza quest'anno di sicuro vedremo dei play-off splendidi e combattutissimi fin dal primo turno.





Nessun commento:

Posta un commento